Il mercato entra nel vivo,Cerami verso Audax,Gallo ritornerà alla Gioiese

La partenza di Chris Balliro, destinazione Ivrea, ha aperto nuovi scenari alle trattative di mercato.
Un’altra partenza “illustre”, il giovane Daniele Cerami separatosi dal Polistena dovrebbe accasarsi all’Audax in Serie C1 facendo ritorno dopo pochi mesi nel campionato nazionale provando a far risalire le quotazioni del team di coach Furfari.
A Gioia, praticamente in sostituzione di Balliro, dovrebbe arrivare una pedina che conosce a menadito gli schemi di coach Ugo Latella.Parliamo di Manù Gallo, uomo di fiducia della Cestistica, rimasto inspiegabilmente senza squadra in questa prima parte di torneo.
Il ritorno di Gallo dovrebbe essere praticamente un affare “gia fatto”.
Sempre la Gioiese dovrebbe chiudere i conti al più presto con un play-guardia in grado di alleggerire il doppio-tesseramento di Enrico Mobilia.
La casa Gioiese dicono non ci sia tanta fretta, anche se, il big match in casa della Vis del trenta Gennaio sembra molto vicino.
Il mercato delle altre di C Regionale sembra abbastanza “scarno” ma mai dire mai ai colpi a sorpresa.
L’Aspi Padre Monti prenderà sicuramente un giocatore e sta sondando al meglio il mercato nel frattempo ha fatto esordire con l’anno vecchio il play ex Gioiese,Gianni Angelone.
La Botteghelle Basket ha tentato il lungo Nino Barreca che, al rientro dall’infortunio ritornerà ad essere una pedina dell’Audax.

Reggioacanestro.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons