Jolly,c’è Soldatesca,oggi sfida a Gela

 

 

Momento di assoluta riflessione per il sodalizio reggino.

E’ iniziata l’operazione rafforzamento.

La società reggina,come vi avevamo anticipato,ha firmato un nuovo atleta.

Dalla Redel Vis è arrivato Vittorio Soldatesca,atleta forte e competitivo che va a completare il pacchetto lunghi formato dai giovani Suraci,Federico e Ielo da capitano Tramontana e dal giocatore pitagorico Venuto.

Soldatesca è un giocatore molto duttile. Leader nelle palle recuperate ai tempi dell’Audax è cresciuto tanto nelle ultime stagioni diventando un arma importante anche lontano dall’area.Le sue triple,per capirci sono state determinanti nella super finale della C Regionale tra la Vis e la Gioiese ma siamo curiosi di capire come si integrerà all’interno del roster di Coach Tarquini.”Sosta Blair” è questo il soprannome cestistico dell’atleta rispolverato sulle nostre pagine digitali è pronto a stupire.

Sarà solamente lui il nuovo arrivo in casa Jolly? Probabilmente no.Si vocifera dell’arrivodi un esterno “da fuori”.

Coach Tarquini,nel frattempo, aspetta delle risposte positive da un gruppo che,anche rispetto alla passata stagione non ha assolutamente convinto.

Zero punti in classifica, terza peggior difesa del torneo e secondo peggior attacco.

L’unica medicina per questo giovane gruppo di atleti appare la vittoria ma iniziare da Gela è davvero attualmente un’utopia considerato il fattore campo dei siciliani.Gela ha sei punti in classifica ed una squadra per certi versi simile alla Jolly.

I siciliani hanno un roster pieno di giovani dove gli esperti Di Gioia,Nesti ed Evotti sanno come colpire sotto la guida di un Coach bravo,esperto e furbo come Francesco Paolo Anselmo.Arbitrano Paolo Carotenuto di Scafati e Adriano Fiore di Scafati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons