La più bella Redel dell’anno batte la giovane Jolly

 

 

Si giocava l’ultima gara della stagione regolare in Dnc.

Al Centro Viola di Modena primeggiano i più esperti atleti allenati da Coach D’Arrigo che piegano la resistenza della combattiva Nuova Jolly con il parziale finale di 63 a 74.

La super serata della Vis si inizia ad intravedere nella prima frazione:manovre fluide e gioco di squadra davvero concreto nonostante l’assenza di una pedina chiave come Andrea Gjinaj(nel frattempo lo staff tecnico perde per infortunio anche il giovane Semerano).

Nel secondo periodo la Jolly firma un importante break e ritorna ampiamente in gara grazie a ritmi veloci e buona difesa.

Al rientro dagli spogliatoi, però, la Redel continua a macinare gioco e canestri tenendo alla larga le performance avversarie.

Ottime indicazioni in vista della post-season per la Redel:Zampogna(top scorer con venti punti fatti),Grasso,Vazzana e Pellicanò convincono in doppia cifra. Nella Jolly, ottima partita per Valerio Costa.

Nuova Jolly-Redel Vis 63-74

Nuova Jolly: Vozza 11, D. Costa 10, Tramontana 12, V. Costa 9, R. Costa 2, Venuto 4, Livera 10, Soldatesca 5, Iannicelli, Suraci n.e. Allenatore: Barbuto.

Redel Vis: Zampogna 20, Grasso 15, Vazzana 17, Marseglia 3, Pellicanò 12, Semeraro, Saccà 4, Stracuzzi 3, Cedro. Allenatore: D’Arrigo.

Arbitri: Peliccia e Peluso.

Note- Parziali: 10-21/ 32-35/ 45-51. Usciti per 5 falli: Vozza (NJ), Tramontana (NJ), Vazzana (V).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons