L’Olympia non sbaglia,successo sul Siena

 

 

Si tratta della seconda vittoria in campionato per le atlete di Coach Enzo Porchi che volano a quota quattro in classifica dopo aver bagnato l’esordio vittorioso in quel di Roma contro College Italia..

Pubblico delle grandi occasioni al PalaBotteghelle.Le reggine vincono una gara fondamentale per il proseguo del torneo limitando al massimo la prova delle giovanissime toscane della Consum Siena.Tanti giochi alto-basso sull’asse play-pivot, gioco corale da incorniciare e vittoria super contro il fanalino di coda del ranking,la Consum Siena.

Il primo sostanzioso allungo arriva nella seconda frazione.L’Olympia si dimostra più squadra e più esperta volando sul più venti.

La gara scivola in assoluta tranquillità con un’evidente disparità tra le due formazioni.

Reggio batte Siena 68 a 55 con tre atlete in doppia cifra:il centro Delibasic,il capitano Giulia Melissari e la veterana Tania Bertan.

Adesso, le bianco-verdi iniziano un nuovo campionato.

Per diventare grandi, Servillo e socie dovranno provare a soprendere contro avversarie molto più titolate.Sabato prossimo l’Olympia se la vedrà contro il forte Battipaglia.

 

 

Olympia Basketball 68 Reggio Calabria-Consum Siena 68-55

(19-13 43-24 52-37)

Olympia:Certomà 3,Servillo 4,Amodeo,Costantino 5,Catrini,Anechoum,Linguaglossa 7,Delibasic 19,Melissari 10,Bertan 20.All Enzo Porchi Ass Maurizio Arcudi

Siena:Oliva 8,Vezzosi,Fabbri 22,Bozzi 12,Renzoni,Barbucci 3,Dragoni 1,Fabbri L. 7,Bozzi C.,Vigna 2.All.David Fattorini

Arbitri Guido Guida e e Adrea Giacalone di Trapani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons