Olympia, sabato campano tutto da scoprire

 

 

 

Il PalaSilvestri ospita il sodalizio calabrese del Presidente Melissari che cerca l’aggancio in classifica ai danni della formazione salernitana cercando di riscattarsi dopo un doppio stop.

Le indicazioni viste, specialmente nell’ultima sfida contro il forte team ligure di La Spezia, sono incoraggianti per un gruppo che può ancora dare molto nell’economia di questo torneo.

 

Raggiungere la salvezza non dovrebbe essere difficile guardando la classifica e gli scontri diretti già vinti, e con maggiore continuità si può ambire a qualcosa di più.

Oggi, l’Olympia ha una nuova occasione per rinvigorire le aspettative in campionato verso zone importanti del ranking.

La formazione, come ormai avviene di consueto, si è allenata intensamente, anche con doppie sedute giornaliere: particolare attenzione è stata rivolta al migliorare l’intensità difesa ed i giochi di squadra.

 

Ranghi completi per Coach Mike Del Vecchio, tutte abili e arruolate per la delicata trasferta.

Nella formazione campana gioca Mara Buzzanca, indimenticabile trascinatrice del basket Rende in A2,  vista nel Giugno scorso in occasione della Festa della Promozione in A2 delle reggine al PalaBotteghelle in occasione della sesta edizione del Reggio a Canestro Day.

 

Arbitreranno i signori Giuseppe Tellone di Marcianise(Ce) e Giovanni Roca di Avellino.

 

 

 

Carlo Vetere

us Olympia 68 Basketball

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons