Villa-Lamezia è il match clou

 

 

Ultimo turno dell’anno in C Regionale considerata la ristrettezza numerica delle squadre in gara.

In C Regionale si giocano quattro sfide al sabato ed un unico posticipo domenicale.

La partita più interessante ai fini della classifica si gioca alle ore 18 nel Palazzetto di Archi:la capolista Villa San Giovanni(in vetta in coabitazione con la Nertos con scontro diretto a sfavore) affronta la squadra più imprevedibile del torneo,un’autentica “mina-vagante” il sodalizio bianco-rosso del Lamezia,ovvero l’unica formazione ad aver battuto la Nertos Cosenza.

Pronostico tutto per i nero-verdi che possono vantare su maggior esperienza e caratura tecnica.

Proprio la capolista Nertos gioca al PalaFerraro alle ore 19 contro un Olympic Club voglioso di sorprendere.

Gara tutta da decodificare al PalaPulerà di Catanzaro Lido:i giovani della Virtus Catanzaro affrontano una Botteghelle Basket in forma, ma reduce dalla sconfitta contro Villa dopo cinque successi consecutivi.

Il sabato cestistico si chiude alle ore 20.15 al Centro Viola con la sfida di posticipo tutta giovanile tra Scuola di Basket Viola e Basket Rosarno, formazioni ferme all’ultimo posto in classifica con due punti. Tutti i supporters ed appassionati del Rosarno, nonché gli amanti del mondo nero-arancio potranno vedere la sfida in diretta straming sul sito della Viola www.violareggiocalabria.it grazie alla tecnologia di Franco Cufari ed alla Telecronaca di Giovanni Mafrici.

A due punti c’è anche la Junior Basket Lido che chiude la giornata ospitando, domenica al PalaCorvo di Catanzaro una Bim Bum Basket Rende rinfrancata dal successo nel recupero del giovedì contro la Viola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons