PALABENVENUTI DA PUNTO A PUNTO:OPERAZIONE RISCATTO PER LA BOTTEGHELLE

Bellissima e combattutissima gara al “Pala Benvenuti”, dal punteggio basso ma con tanto agonismo e correttezza tra due delle protagoniste di questo avvincente campionato under 17.

Regna un sostanziale equilibrio per tutti i 40 minuti, con Poto e Bordó da un lato e Mandarà e Scopelliti dall’altro a tenere vivi gli attacchi delle due compagini.

    

I ragazzi di coach Tripodi sono spesso bloccati dai continui cambi difensivi dei biancoblu, oggi sapientemente guidati da coach Putorti.

Soffrendo e lottando su ogni pallone, il team del Presidente Musolino e di scuola Jumping – grazie all’ultimo canestro di Polimeni – riesce a riscattare meritatamente la sconfitta dell’andata, con una bellissima prova di squadra a conferma della bontà del percorso di crescita che coinvolge tutti i ragazzi su quattro campionati.

Per inviare le tue note sui campionati giovanili scrivi a info@reggioacanestro.it

Vis – Botteghelle 44-46 (15-15; 23-25; 30-32)

Vis: Caracciolo 3, Gadabadze 4, Gelovani 4, Bartolomeo, Calogero 8, Bordó 10, Latella, Romeo, Poto 15, Neri, Tibuleac, Giordano. Coach: Tripodi

Botteghelle: Schiavone, Cristarella, Nucara 3, Mandarà 16, Tuccio 4, Scopelliti 14, Foti, Messineo 7, De Stefano, Stillitano, Trovato, Polimeni 2. Coach: Putortì.

Show Buttons
Hide Buttons