Promozione:C’è un “Falco” per volare

 

 

Che il campionato di Promozione appassioni sempre di più è ormai un dato acclarato.

E’ davvero un peccato non poter seguire passo dopo passo il campionato più bello del mondo,dove,purtroppo,reperire un tabellino o una classifica è diventato davvero impossibile vista la scarsa copertura degli organismi di competenza che dovrebbero divulgare quanto accade nei campionati.

Dopo l’ingaggio di Gianni Santucci e Antonio Musolino a Lazzaro in compagnia del giovane Aloi,il mercato continua a regalare colpi su colpi.

Mentre il Cus Reggio Calabria continua a dominare con sette vittorie su sette partite frutto dell’amalgama degli ex Abba  dove si è aggiunto anche l’ex Coach della Viola Domenico Bolignano, è l’Aleandre del Professore Pellicanò ad operare nuovamente sul mercato.

Questa sera i reggini giocano contro la super promettente Basket Incontro, formazione che gioca con tanti ’97 dove spiccano le performance del fuori-categoria Luca Laganà,anche lui ex Viola addirittura in Dnb.

Per farsi trovare pronti all’impegno,i veterani dell’Aleandre accanto ai fortissimi Zumbo e Cugliandro ed all’estro del motivato Granata tesserano Fabio Falcomatà.

L’atleta ha giocato nella passata stagione nella Botteghelle Basket ed ha una carriera lunga e vincente alle spalle.Ha vinto il titolo nazionale Cadetti con la Viola el 95 ed ha ottenuto dei clamorosi successi in campionato a Catanzaro proprio in compagnia del Coach che ritroverà questa sera Gianni Tripodi,allenatore “fuori-categoria” impegnato nella crescita dei giovani di casa nostra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons