TREVIGLIO PROGRAMMA ANCORA:BLINDATO TOMMY MARINO

Dopo la conferma del centro Rossi, i lombardi non si privano del proprio fortissimo playmaker

Dopo il prolungamento del contratto di Emanuele Rossi, la Remer completa l’asse play-pivot firmando anche con Tommaso Marino il prolungamento del contratto che legherà il giocatore alla Blu Basket per altri tre anni.
basket-brindano-remer-e-comarkcastigate-le-avversarie-biella-e-udine_89359f4c-ec4b-11e4-b041-edb59f437a2e_998_397_big_story_detailEcco le prime parole di Marino dopo la firma.
“Sono molto contento di restare in questa che, ormai, è diventata la mia famiglia. Nessuno, infatti, vuole mai abbandonarla. Io sono uno esigente, pretendo tanto da me stesso, sono un perfezionista, quindi voglio essere allenato da quello che, secondo me, è il miglior allenatore che c’è, Vertemati, e quindi un altro dei motivi forti della mia scelta è anche la permanenza di Adriano a Treviglio. Il terzo motivo è questo: la scorsa stagione è stata l’unica in cui non abbiamo raggiunto i playoff e questo mi ha rattristato dunque, restando a Treviglio voglio prendermi subito la rivincita e già dalla prossima stagione conquistare uno degli otto posti disponibili.”
Show Buttons
Hide Buttons