Viola,impossibile mancare

 

 

La Viola c’è, esiste e vuole vincere ancora.Appuntamento imperdibile oggi alle ore 18 al PalaBotteghelle di Reggio Calabria.

Il team nero-arancio vuole il pubblico delle grandi occasioni per una sfida più che importante,un nuovo bivio per dimenticare nell’immediato le oscenità di Bari e ripartire con il piede giusto alla corsa di una Dna sempre più difficile da decodificare.

Una gara da prendere con le molle in casa nero-arancio.

La Viola gioca alle ore 18 di Domenica sette di Aprile tra le mura amiche a cospetto di una formazione forte e capace come l’Assigeco Casalpusterlengo di Coach Zanchi,allenatore che in più di un frangente è stato vicino alla panchina dei reggini.

Nella sfida di andata la Viola ha messo in mostra, per la prima volta in campionato,l’estro di un Piazza scatenato:da lì a poco,il regista dei reggini è diventano l’autentico beniamino della platea del Botteghelle.

La formazione nero-arancio gioca la prima di sette intriganti e complicate finali.

Il team del Direttore Generale Condello è attualmente ottava in classifica proprio in mezzo ad un autentico groviglio,dove la prossima avversaria, la formazione lombarda ha due punti in più dei reggini.

Vincere significherebbe dare un grosso scossone al campionato facendo aumentare in chiave esponenziale la percentuale riguardante la salvezza matematica(Posizionamento fino all’undicesimo posto).Vincere significherebbe altresì posizionarsi davanti ai ragazzi del Campus in classifica.

Una settimana orsono,il regista Alessandro Piazza ha chiamato all’ordine tutti i cittadini della città di Reggio Calabria per condividere proprio con loro una passione che è difficile da rimuovere e per segnalare come,nonostante un pieno di vittorie incredibili il Palasport non sia ancora pieno in ogni ordine di posto.

C’è chi sogna,per queste ultime giornate un clima da anni ’80,quando l’asse Bianchi per Campanaro infiammava la Reggio sportiva:il rumore dei legni faceva da eco ai canestri di una Viola che da lì a poco avrebbe cavalcato con coraggio una ascesa indiscutibilmente unica.

Con la cura Ponticiello,al PalaBotteghelle ha vinto esclusivamente Omega mentre tutte le altre compagini sono rimaste all’asciutto:”Per questa quasi ostinata insofferenza di qualcuno di capitolare al Botteghelle,sono d’accordissimo con Alessandro Piazza-ha dichiarato il Coach Ciccio Ponticiello- è necessario riempire in ogni ordine le platee del PalaBotteghelle. Domenica,il pubblico,ancor di più può essere la nostra arma in più”.

 

Diretta:Ritorna la Diretta in Streaming per tutti i sostenitori nero-arancio che sostengono la Viola “da lontano”.Regia di Franco Cufari, Telecronaca di Giovanni Mafrici su www.violareggiocalabria.it.

 

Promozione-In occasione del match Viola Reggio Calabria- Assigeco Casalpusterlengo, sarà possibile acquistare il merchandising ufficiale scontato del 50%.

Una promozione imperdibile, valida solo per domenica 7, al PalaBotteghelle dove, a partire dalle ore 17:30, nell’apposito corner, potrai trovare l’abbigliamento ufficiale che veste i nero arancio.E’ possibile acquistare il completo da gara, la Tuta,le Felpe e le T-Shirt della formazione reggina.

E’ possibile visionare la merce dal sito ufficiale www.violareggiocalabria.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons